La mail da inserire è quella lasciata in segreteria al momento dell'iscrizione in Accademia

Nome
Cognome
E-Mail


La mail da inserire è quella lasciata in segreteria al momento dell'iscrizione in Accademia

Nome
Cognome
E-Mail

FAQ e aiuti

Stiamo attivando un nuovo servizio per il Wi-Fi nell'Accademia, al momento stiamo inviando le mail contenenti le informazioni per attivare i nuovi account.
ATTENZIONE: Al momento questi nuovi account non sono attivi, perciò per collegarvi alla rete in accademia dovrete ricorrere alle vecchie credenziali (username: nome.cognome, password: codice fiscale tutto in minuscolo [sempre se non l'avete cambiata])

Dopo aver ottenuto il proprio Pin Wi-Fi, recati alla pagina di attivazione

Compila questo modulo inserendo il tuo nome, cognome e la mail registrata in segreteria per vedere se sei attivo.

Nessun problema, recati qui e inserisci la tua mail (dovrebbe essere quella registrata in segreteria al momento della tua iscrizione), clicca invia e nella tua casella di posta verrà inviato il pin necessario all'attivazione
PER ATTIVARE L'ACCOUNT

Controlla bene le regole di conformità della password descritte in alto nel modulo di attivazione.
Se il problema persiste contatta l'amministrazione

Recati qui per resettare la password

Oltre a garantire un miglior funzionamento della gestione dati, il nuovo servizio offre anche un servizio cloud per ogni singolo studente e professore dell'accademia, accessibile sia dall'interno che dall'esterno.
Permetterà di tenere online in maniera sicura tutti i dati, file e materiali utili alla didattica, condivisibili con chiunque abbia bisogno di accedervi.